| |
| Foto di David Boreanaz durante le riprese di Bones e servizi fotografici.  Altre foto di David Boreanaz                Edited by NatoViola - 3/4/2009, 12:52«Libera! Libera la tua mente prima che si liberi di te! Libera! » (Piero Pelù - Tribù)«Grazie a Dio non sono gobbo!!» «Perchè perchè, la domenica a Torino in 500, io ci vado di sicuro e non mi pento, perchè perchè 2-1 2-2 2-3!!! » (coro dopo la partita Juventus - Fiorentina del 2/3/2008 conclusasi sul 2-3) «Quanta fiha c'avrei... coi capelli di Frey!! » (coro Viola in curva Fiesole)«Forza viola! Forza viola! Dalla curva! S'alzerà! Noi t'amiamo! E t'adoriamo! Siamo noi! Fedeli ultrà! ULTRA’! Forza viola, forza viola, dalla curva s'alzerà, noi t'amiamo e t'adoriamo, siamo noi, fedeli ultrà! ULTRA’!» (coro Viola in curva Fiesole) «Quando scendono in campo i ragazzi…il cuore mi batte perché, hanno 11 maglie Viola! Il colore più bello che c’è! Comincia una nuova battaglia…ragazzi, nessuna pietà! Alziamo le mani al cielo…la curva comincia a cantar…ohohohohohohohohoh ohohohohohohohohoh ohohohohohoh….» (coro Viola in Curva Fiesole)«Alè Alè la Fiorentina! Sosteniamo questa squadra in maglia viola! Questo amore non è una stella Che al mattino se ne va, ma per sempre brillerà…» (coro Viola in Curva Fiesole)«Fiorentina alè! Alè Viola! Sempre insieme a te, comunque vada devi sapere che noi non ti lasceremo mai da sola!!» (coro Viola cantano in Curva Fiesole)    http://langolodelleragazzeyeah.forumfree.net/ |
| | |